Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:32 METEO:FIRENZE23°42°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Del Vecchio: «Quei miei sette anni in collegio»

Cronaca venerdì 11 febbraio 2022 ore 14:21

Due pusher in pochi metri con la droga in tasca

polizia

Entrambi sono stati sorpresi nella stessa strada del centro, alla stessa ora. Ed entrambi sono finiti nei guai. Uno ha appena 18 anni



FIRENZE — Stessa strada, Borgo Pinti, stessa ora, le 23 di mercoledì 9 Febbraio, stessa attività: spaccio di droga. Con questa accusa, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, la polizia ha arrestato due uomini di 32 anni e di 18 anni, entrambi di origini straniere.

A mettere a segno la doppia operazione in pochi minuti sono stati gli agenti del commisssariato San Giovanni che hanno individuato e controllato i due, procedendo poi al loro arresto.

Il 32enne aveva in tasca oltre un etto e mezzo di hashish e 3 dosi di cocaina, mentre l’altro giovane è stato trovato in possesso di 15 dosi di hashish ed alcuni grammi di crack. Entrambi erano già noti alle forze di polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio sull'autovettura è divampato lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità