Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 24 novembre 2018 ore 09:19

Armato di bastone aggredisce due persone

Un ghanese di 26 anni è stato fermato dai Carabinieri dopo avere aggredito un dipendente di una agenzia di viaggi e un uomo in bici



FIRENZE — Un cittadino ghanese di 26 anni, irregolare e con qualche precedente di polizia, armato di bastone, ha aggredito per futili motivi il dipendente di una agenzia di viaggi, un uomo in transito in bicicletta e danneggiato un taxi in sosta, prima di essere fermato dai Carabinieri.

L'uomo, dopo avere chiesto l'elemosina e in preda ad una sorta di raptus, ha impugnato un bastone in legno ed è entrato all'interno di un'agenzia di viaggi urlando farsi incomprensibili verso i dipendenti. Dopodiché si è avventato su uno di essi tentando di colpirlo; l'uomo fortunatamente è riuscito ad evitare il colpo, che sulla scrivania ha danneggiato alcuni monitor. 

Uscito per strada, il ghanese con violenza si è avventato su una persona che transitava in bicicletta colpendolo alle spalle e scaricando, infine, la sua ira su un taxi in sosta al quale ha rotto lo specchietto retrovisore.
I Carabinieriarabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze, avvisati dalle numerose chiamate dei passanti, hanno bloccato il cittadino ghanese mentre tentava di disfarsi del bastone.

 
Per lui è scattata una denuncia in stato di libertà per danneggiamento aggravato continuato e per le lesioni personali causate alle persone, le quali, tuttavia, hanno rifiutato di ricorrere alle cure mediche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca