Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Attualità Mercoledì 16 Marzo 2016 ore 17:31

Armadietti sfasciati ma tutto è al suo posto

Il raid è stato compiuto nella notte negli spogliatoi femminili del personale al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio



FIRENZE — I primi accertamenti sul posto sembrano far pensare a un atto vandalico

I malviventi sono entrati forzando la porta d'ingresso ma, dopo aver forzato la chiusura degli armadietti, non hanno portato via niente. 

Sul posto è intervenuta la polizia per i rilievi e le indagini. Ora, alla luce anche di questo episodio, la direzione dell'ospedale ha deciso di intensificare i servizi di sorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Luminare, storico preside e primario di Careggi, si è spento all'età di 80 anni. Studioso infaticabile, appassionato di Intelligenza artificiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità