Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump in conferenza stampa: «Abbiamo fatto grandi progressi». E Putin lo invita a Mosca
Trump in conferenza stampa: «Abbiamo fatto grandi progressi». E Putin lo invita a Mosca

Attualità venerdì 30 agosto 2019 ore 14:50

Apre il portone e trova un serpente nel condominio

Un residente rientrato in serata nel palazzo ha lanciato l'allarme alle forze dell'ordine che sono intervenute per una verifica nel condominio



FIRENZE — “C’è un serpente nel condominio!” questa la segnalazione giunta ieri sera da parte di un residente che al suo rientro a casa si è trovato a pochi metri da un rettile strisciante. Ad aspettarlo dentro l’ingresso di uno stabile lungo la via Pistoiese c’era infatti un serpente.

Il condomino si è rivolto alla polizia che è intervenuta in via Veneto con una volante della Questura di Firenze. Gli agenti hanno subito constatato che si trattava di un piccolo esemplare non pericoloso. Preservandone l’incolumità, i poliziotti hanno fatto in modo che l’animale potesse tornare in libertà nel suo habitat naturale, lontano dai palazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisa e Firenze entrano nella top ten nazionale capitanata da Roma La Sapienza e sono fra le migliori al mondo: le classifiche e i posizionamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità