Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Attualità lunedì 04 aprile 2016 ore 18:17

Un serpente nella porta di casa

Un giovane esemplare di 'serpente del grano' è stato trovato all'interno di un infisso in via Fontana. Si cerca il proprietario



FIRENZE — La notizia del ritrovamento dell'esemplare di serpente del grano è stata data sul gruppo Fb del Quartiere 1 di Firenze dal Comitato cittadini attivi San Jacopino.

L'animale, che dovrebbe avere circa un mese e mezzo di vita, ha il suo habitat naturale negli Stati Uniti d'America. I cittadini che lo hanno individuato lo hanno messo in un contenitore e lo hanno consegnato al corpo forestale, in attesa che si faccia vivo il proprietario. In fondo all'articolo il video.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Serpente a Firenze via Fontana

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità