Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:FIRENZE24°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Cronaca giovedì 18 maggio 2017 ore 16:34

Appostato in strada prende a calci la ex

Un uomo si è finto un cliente e ha preso un appuntamento con la ex fidanzata, una prostituta da poco arrivata nel capoluogo toscano



FIRENZE — Lui ha 64 anni, lei ne ha 28. Quando ha scoperto il nuovo indirizzo della ex fidanzata, originaria dell'Europa dell'est, l'ha contattata fingendosi un cliente e ha preso un appuntamento. Ma invece di presentarsi all'ora stabilita, si è fatto attendere e si è appostato sotto casa della donna. Non vedendolo arrivare, la donna è uscita di casa per fare alcune commissioni. 

A quel punto l'uomo ne ha approfittato per saltare fuori e aggredirla a calci. E' successo all'Isolotto. I passanti che hanno assistito alla scena sono intervenuti e l'hanno messo in fuga inducendolo a salire in auto. Uno di loro ha tentato di fermarlo ma l'uomo al volante ha accelerato costringendo il passante a scansarsi e colpendolo a un ginocchio. 

La polizia lo ha bloccato quando, poco dopo, è tornato sul posto. In passato la donna già lo aveva denunciato per episodi simili tanto che in alcuni casi era stata costretta anche a farsi medicare. Ieri l'incubo si è ripresentato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale di Firenze si è pronunciato sui familiari del leader di Italia Viva per fatture false e bancarotta dopo una breve camera di consiglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca