Shiffrin, il video dall'ospedale dopo la terribile caduta nel gigante: «Qualcosa mi ha infilzata ma ora va meglio»
Attualità domenica 30 maggio 2021 ore 15:13
Apertura straordinaria per il Giardino di Boboli
Le Gallerie degli Uffizi hanno invitato i visitatori al Giardino di Boboli per l'apertura straordinaria del parco nel fine settimana del 2 Giugno
FIRENZE — "Avrete un’opportunità in più per ammirare questo spettacolo della natura" è quanto hanno annunciato le Gallerie degli Uffizi sui social mostrando le immagini del Giardino di Boboli.
Lunedì 31 Maggio il Giardino "Sarà eccezionalmente aperto: un’apertura speciale in occasione del weekend lungo che va dal 29 Maggio al 2 Giugno, Festa della Repubblica".
"È impossibile non amare la primavera, anche volendo non si riesce proprio ad odiarla per via dei suoi profumi, del suo clima temperato, instabile e imprevedibile, e soprattutto per i colori caldi e variegati dovuti ai fiori che sbocciano e che colorano i giardini. E il Giardino di Boboli adesso si è colorato di bianco, rosa, giallo, rosso, arancione, lilla e tutte le nuances brillanti e luminose dei bellissimi fiori che stanno sbocciando" recita il post delle Gallerie fiorentine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI