Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità domenica 30 maggio 2021 ore 15:13

Apertura straordinaria per il Giardino di Boboli

Le Gallerie degli Uffizi hanno invitato i visitatori al Giardino di Boboli per l'apertura straordinaria del parco nel fine settimana del 2 Giugno



FIRENZE — "Avrete un’opportunità in più per ammirare questo spettacolo della natura" è quanto hanno annunciato le Gallerie degli Uffizi sui social mostrando le immagini del Giardino di Boboli.

Lunedì 31 Maggio il Giardino "Sarà eccezionalmente aperto: un’apertura speciale in occasione del weekend lungo che va dal 29 Maggio al 2 Giugno, Festa della Repubblica".

"È impossibile non amare la primavera, anche volendo non si riesce proprio ad odiarla per via dei suoi profumi, del suo clima temperato, instabile e imprevedibile, e soprattutto per i colori caldi e variegati dovuti ai fiori che sbocciano e che colorano i giardini. E il Giardino di Boboli adesso si è colorato di bianco, rosa, giallo, rosso, arancione, lilla e tutte le nuances brillanti e luminose dei bellissimi fiori che stanno sbocciando" recita il post delle Gallerie fiorentine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità