Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Costarica Paradiso Perduto
Costarica Paradiso Perduto

Cronaca Martedì 14 Giugno 2016 ore 16:15

Anziana si sveglia in camera e trova i pompieri

Un'amica ha avvisato i vigili del fuoco che sono entrati da una finestra. La donna era preoccupata perché non riceveva risposte da ore



FIRENZE — Una donna di 88 anni è stata svegliata di colpo e si è ritrovata circondata da vigili del fuoco. Grande è stato il suo stupore e solo dopo ha capito che la visita inattesa dei pompieri era dovuta ai timori per la sua salute. Il fatto è accaduto in via dei Mille e per completare le operazioni la strada è rimasta chiusa al traffico per quasi un'ora.

Lei stava bene, stava riposando, ma l'amica, che ha anche le chiavi di casa e vive lì vicino, aveva temuto il peggio dopo che da diverse ore l'anziana non rispondeva al campanello e alle telefonate. La vicina ha chiamato i vigili del fuoco che sono intervenuti con l'ausilio di una gru, sfondando una finestra. Con sorpresa e sollievo i pompieri hanno trovato la signora in salute, solo un po' addormentata. 

Sul posto erano intervenuti anche i sanitari del 118 e la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'attività i poliziotti hanno contestato anche di aver sforato la capienza massima e le scarse condizioni igienico-sanitarie del posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca