QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 28 febbraio 2020

Attualità sabato 30 giugno 2018 ore 10:05

Antonella Mansi alla guida del Centro Moda

La vicepresidente di Confindustria è stata nominata presidente dal cda del Centro di Firenze per la moda italiana per il triennio 2018/2020



FIRENZE — Antonella Mansi si insedierà in occasione del prossimo consiglio di amministrazione del Centro di Firenze per moda italiana dopo essere stata nominata presidente per il prossimo triennio. Subentrerà così ad Andrea Cavicchi che è stato al vertice del Cfmi dal 2015. 

Tra i nuovi componenti del cda ci sono Aldo Cursano, Leonardo Lascialfari, Luigi Salvadori e Marino Vago. Confermati poi Claudio Bianchi, Andrea Cavicchi, Luca Giusti, Marcello Gozzi, Niccolò Manetti. 

"Conosco Antonella come una donna preparata, energica ed autorevole. Sono convinto che farà molto bene alla guida del Centro Firenze per la moda italiana", ha detto il sindaco Dario Nardella commentando la nomina di Mansi. Ha espresso soddisfazione anche Leonardo Bassilichi, presidente della Camera di commercio di Firenze: "Siamo soddisfatti, rispetto ad anni precedenti è andato tutto in modo molto compatto, siamo stati tutti insieme per fare una scelta univoca". 



Tag

Conte soccorre signora che cade per chiedergli un selfie

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità