
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 17:09
Alpini in prima linea per distribuire mascherine

Un lettore di QuinewsFirenze ha assistito alla scena ed ha deciso di scattare alcune immagini per rendere omaggio all'impegno dei volontari all'opera
FIRENZE — Questa mattina a Firenze, nella zona di Gavinana, anche gli Alpini hanno preso parte alla distribuzione delle mascherine chirurgiche porta a porta.
Un giovane residente, fotografo e lettore di QuinewsFirenze, ha osservato la scena dall'alto ed ha deciso di immortalarla in alcuni scatti per rendere omaggio all'Associazione Nazionale Alpini.
"Sono momenti difficili per tutti - ha spiegato il giovane Ruggero a QuinewsFirenze - e vedere quei volontari all'opera mi ha riempito di orgoglio. Gli ho ringraziati per quello che stanno facendo. Sono scene drammatiche quelle alle quali assistiamo in queste ore, ma hanno la bellezza della solidarietà e del volontariato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI