Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 26 ottobre 2017 ore 16:54

All'Istituto degli Innocenti i fondi di Casci-Nic

Consegnati all'Istituto degli Innocenti i soldi raccolti in occasione di Casci-Nic, evento organizzato il 23 settembre scorso alle Cascine



FIRENZE — Dalle centinaia di cestini acquistati dai fiorentini che hanno partecipato a Casci-nic, l’evento organizzato il 23 settembre scorso al Parco delle Cascine (nell’ambito dell’Estate Fiorentina e della Settimana europea della Mobilità Sostenibile), arriva un sostegno alle Case di accoglienza dell’Istituto degli Innocenti. 

È stato consegnato questa mattina l’assegno con il ricavato dell’iniziativa dell’associazione culturale PopUp che ha portato tanti cittadini a pranzare all’aria aperta e a riscoprire il polmone verde della città, tra sport, animazione e laboratori per bambini (gestiti anche dalla Bottega dei ragazzi dell’Istituto degli Innocenti).

A ricevere il contributo di 2.500 euro consegnato da Paolo Marcheschi e Gigio Petrucci dell’Associazione Pop Up è stata la presidente dell’Istituto degli Innocenti, Maria Grazia Giuffrida, il direttore generale dell’Istituto, Giovanni Palumbo, la presidente della Fondazione Istituto degli Innocenti Onlus Cristina Marsili Libelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno