Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia

Attualità venerdì 10 agosto 2018 ore 19:06

Allerta rossa fino a domenica per il caldo

Afa e umidità rimarranno per tutto il fine settimana. Nuova allerta della protezione civile. Stop alle attività all'aperto



FIRENZE — Il bollino rosso resterà per tutto il week end su Firenze e sull'area metropolitana. Lo ha detto la protezione civile del Comune che ha confermato l'ondata di calore di ''livello 3'' anche per il fine settimana. Il codice rosso è il terzo livello di allerta in una scala che va da zero a tre.

La raccomandazione è di evitare le attività all'aperto soprattutto per gli anziani ma anche bambini e soggetti fragili, limitandole al minimo per evitare i colpi di calore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'azienda pubblico-privata del settore mense serve aziende, ospedali e scuole. Accertamenti anche su un altro caso a Prato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità