Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Attualità Sabato 27 Novembre 2021 ore 18:30

Allerta per pioggia e allagamenti nella Metrocittà

Scatta un codice giallo per pioggia per rischio idrogeologico nell'area che comprende i corsi d'acqua secondari di Ema, Mugnone e Terzolle



FIRENZE — Nuova allerta meteorologica per la Città metropolitana. Dal pomeriggio scatta un codice giallo per pioggia con conseguente rischio idrogeologico. Monitorati i torrenti Ema, Mugnone e Terzolle.

Il nuovo bollettino del Centro funzionale regionale è riferito a Firenze ma anche a Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa.

L'allerta pioggia comincia alle 15 e termina alle 12 di domani, domenica 28 Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno interessato l’impianto di aspirazione esterno di un edificio industriale. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca