Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 14:26
Allarme dei residenti per la truffa del cellulare

Il passaparola sui gruppi whatsapp e sui social è scattato tra i residenti del rione dopo un tentativo di truffa ai danni di un cittadino del rione
FIRENZE — Fa cadere il cellulare a terra e chiede il risarcimento dei danni, la truffa che sembra una variante pedonale del classico trucco dello specchietto è stat denunciata dai residenti di San Jacopino.
Il passaparola è iniziato sui gruppi whatsapp del rione per poi spostarsi sui social "Un soggetto incrocia i passanti nei marciapiedi stretti punti stretti e fa cadere il cellulare a terra, poi chiede il risarcimento" questo il racconto di un residente.
L'episodio avvenuto nella serata di ieri in via Pacini ad una signora che rincasava è stato reso noto dal Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino.
"Quando la signora ha detto che avrebbe avvisato i carabinieri l'uomo ha farfugliato qualcosa ed è corso via velocemente verso viale Redi" hanno aggiunto dal Comitato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI