Attualità lunedì 02 luglio 2018 ore 08:15
Allarme bomba a Novoli, condanna del Pd

La reggenza del Partito Democratico Toscano ha espresso una dura condanna dopo il ritrovamento di un falso ordigno a pochi passi dalla sede
FIRENZE — Si è rivelata un falso ordigno, privo di qualsiasi innesco, la sedia con attaccate le bombolette spray che ieri mattina ha fatto scattare l'allarme in via Forlanini a Novoli. La sedia era a pochi metri di distanza dalla sede del Partito Democratico Toscano. Sul posto sono arrivati gli artificieri.
Immediata la reazione della reggenza Pd che ha duramente condannato l'episodio. “Ancora una volta la nostra sede e’ stata presa di mira da un atto grave, che non deve essere sottovalutato - si legge in una nota dei dem - Se qualcuno pensa di intimorirci scatenando il panico o, peggio ancora, come accaduto in passato, facendo esplodere un ordigno o tentando di assalire la nostra sede, si sbaglia di grosso. Noi facciamo politica e continueremo a farla anche perche’ queste idee di violenza e sopraffazione vengano sconfitte nella nostra società”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI