Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 27 aprile 2023 ore 09:05

Allacci e chiusini, i lavori sulla rete idrica

cantiere

Sono sei i cantieri in apertura sulle strade fiorentine con effetti sul traffico locale e sul transito pedonale. Ecco la mappa dettagliata



FIRENZE — Sono sei i cantieri sulla rete idrica, fra allacci e chiusini, in apertura oggi 27 Aprile sulle strade fiorentine con effetti sul traffico locale e sul transito pedonale. Ecco la mappa dettagliata per come fornita da Publiacqua.

Tre interventi riguardano lavori su allaccio e terminano domani 28 Aprile. Si trovano in via Canova (altezza civico 100) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via delle Cave di Monteripaldi (altezza civico 37) sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e ancora, con gli stessi provvedimenti sulla circolazione, in via San Quirico (altezza civico 18).

Lavori di innalzamento dei chiusini e conclusione sempre al 28 Aprile, poi, per gli interventi in via Gabbugiani con restringimento carreggiata, in via Paisiello (altezza civico 136) con chiusura della corsia preferenziale e in via di Scandicci (altezza civico 53) con restringimento della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità