Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 25 gennaio 2021 ore 18:38

Alla stazione con un coltello a serramanico

La polizia ferroviaria ha controllato oltre mille persone nel weekend. Tre persone denunciate alla stazione di Santa Maria Novella



FIRENZE — Tre persone indagate e oltre 1.000 controllate: questo è il bilancio nelle giornate del fine settimana della Polizia di Stato sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Toscana.

Sabato a Firenze, un cittadino albanese di 35 anni, irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per la violazione della normativa sugli stranieri. 

Domenica nel corso dei servizi ai varchi d’accesso ai treni della stazione di Firenze Santa Maria Novella, è stato denunciato un uomo di 46 anni perché trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama lunga 7 centimetri. L’uomo, diretto a Napoli, palesemente agitato, ha tentato di eludere il controllo dicendo di essere in ritardo per prendere il treno e gli operatori Polfer, insospettiti dal suo comportamento, poiché continuamente toccava la propria tasca, hanno eseguito un accurato controllo ed hanno rinvenuto oltre al coltello due frammenti di sostanza cannabinoide, per il possesso della quale gli è stato contestato anche un illecito amministrativo.

La scorsa notte, sempre a Firenze, un giovane di nazionalità marocchina, è stato intercettato ai varchi d’accesso ai treni diretto a Venezia. Il giovane, sprovvisto di documenti d’identificazione, risultato poi essere minorenne è stato affidato al centro per minori di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca