Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Venerdì 31 Luglio 2020 ore 14:36

Alla fermata del tram un fagotto ripieno di droga

Al Parco delle Cascine il reparto cinofilo della polizia municipale è tornato in azione tra i cespugli scovando un nuovo nascondiglio per la droga



FIRENZE — Il fiuto dei cani antidroga della municipale ha condotto gli agenti al nascondiglio di quasi 85 grammi di sostanze stupefacenti. 

Intorno alle 15 la pattuglia a cavallo in servizio all'interno del parco ha notato uno strano via vai in prossimità delle fermata della tramvia. Gli agenti hanno richiesto l'intervento dell'unità cinofila e il fiuto dei cani si è rilevato ancora una volta determinante scovando interrati sotto una siepe, all’interno di un fagotto di plastica nera 41,58 grammi di marijuana suddivisi in nove involucri e frammenti di hashish per complessivi 23,14 grammi. La droga è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno