Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca venerdì 31 luglio 2020 ore 14:36

Alla fermata del tram un fagotto ripieno di droga

Al Parco delle Cascine il reparto cinofilo della polizia municipale è tornato in azione tra i cespugli scovando un nuovo nascondiglio per la droga



FIRENZE — Il fiuto dei cani antidroga della municipale ha condotto gli agenti al nascondiglio di quasi 85 grammi di sostanze stupefacenti. 

Intorno alle 15 la pattuglia a cavallo in servizio all'interno del parco ha notato uno strano via vai in prossimità delle fermata della tramvia. Gli agenti hanno richiesto l'intervento dell'unità cinofila e il fiuto dei cani si è rilevato ancora una volta determinante scovando interrati sotto una siepe, all’interno di un fagotto di plastica nera 41,58 grammi di marijuana suddivisi in nove involucri e frammenti di hashish per complessivi 23,14 grammi. La droga è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato arrestato per almeno tre episodi avvenuti fra la Calabria e la Toscana. E' indagato per violenza sessuale aggravata ed atti persecutori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca