Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca domenica 31 maggio 2020 ore 09:44

Fontana alle Cascine usata per nascondere la droga

Durante un controllo del reparto antidroga il fiuto del cane ha portato verso il nascondiglio studiato per avere lo stupefacente a portata di mano



FIRENZE — Per avere la droga pronta per essere spacciata l'avevano occultata nel monumento del Parco delle Cascine ma il fiuto dei cani antidroga ha scoperto il nascondiglio.

Il traffico di marijuana è stato ancora una volta al centro di una operazione di controllo svolta dal reparto cinofilo lungo i vialetti dell'area verde che sono stati passati al setaccio giungendo fino ad un pozzetto.

Un cane antidroga della polizia municipale ha permesso di effettuare il sequestro dopo aver scoperto nel fossetto dietro la siepe del controviale Olmi, vicino alla fontana del Narciso, due involucri di pellicola trasparente con 13 palline composte da sostanza vegetale risultata positiva al narcotest colorimetrico per la presenza di cannabinoidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca