Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE15°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il (turbolento) video dall’aereo che ha sfidato l’uragano Melissa per studiarlo dall’interno
Il (turbolento) video dall’aereo che ha sfidato l’uragano Melissa per studiarlo dall’interno

Attualità mercoledì 04 settembre 2019 ore 14:16

Alia, il nuovo logo finisce in Consiglio comunale

Nasce un caso sul cambio di logo per l'azienda dei servizi ambientali, l'opposizione presenta una interrogazione all'amministrazione fiorentina



FIRENZE — Alia cambia logo, una modifica che dovrebbe portare ad una nuova brandizzazione di mezzi ed uniformi, ma che sembra aver preso in contropiede alcuni consiglieri comunali esclusi dalla scelta strategica. Sono stati i consiglieri di Sinistra Progetto Comune Antonella Bundu e Dmitrij Palagi a chiedere spiegazioni in merito al cambiamento senza però aver ottenuto risposte "Come non ci fossero altre cose da fare. Presenteremo un'interrogazione, come fatto qualche giorno fa sul tema delle bioplastiche".

"La questione - hanno sottolineato Antonella Bundu e Dmitrij Palagi - sarà posta la settimana prossima in Commissione Controllo, dove è stata convocata Alia, ma alla città deve arrivare una presa di posizione chiara da parte dell'Amministrazione, oltre a un'individuazione di responsabilità e soluzioni. Non possiamo accettare, come cittadini, come utenti e come azionisti, che le politiche di Alia ci vengano comunicate tramite voci informali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'autista ha allertato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno rintracciato e arrestato il presunto responsabile dell'episodio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca