Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi

Cronaca mercoledì 24 aprile 2019 ore 11:02

Alcol fuori tempo massimo, piovono multe

Sanzionati due minimarket che hanno venduto bevande alcoliche oltre il limite delle 21 stabilito da un'ordinanza di Palazzo Vecchio



FIRENZE — Gli agenti della polizia municipale hanno multato il gestore di due minimarket sorpresi a violare l'ordinanza del Comune che vieta la vendita di alcolici oltre l'orario delle 21. 

In un caso il titolare stava vendendo una bottiglia di vino a un giovane straniero. Nell'altro la responsabile del negozio aveva appena consegnato una bottiglia di birra a una 25enne. 

In entrambi i casi sono scattate multe da mille euro per ciascuno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima della rapina una donna di 58 anni, trascinata a terra. Il giovane, 14 anni, è stato bloccato da un passante fino all'arrivo della polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità