Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 18:37

Alberi danneggiati e segati in viale Lami

I cittadini del Quartiere 5 si sono accorti che alcuni alberi messi in dimora nelle aiuole sono stati danneggiati. Partita una denuncia verso ignoti



FIRENZE — Un albero è stato completamente segato a un’altezza di circa un metro e mezzo, altri danneggiamenti hanno subito i pali tutori di altri due alberi, anche questi recentemente messi a dimora. Tutto questo succede in viale Lami ad accorgersene i cittadini che hanno segnalato il fatto al Comune di Firenze.

Vista la gravità del danno arrecato e la certa natura dolosa dei fatti, è stata sporta regolare denuncia alla Polizia di Stato.
Il presidente del Quartiere 5, Cristiano Balli, e l’assessore all’Ambiente, Alessia Bettini, esprimono tutto il loro rammarico per la vicenda, in quanto l’intervento di messa a dimora di nuove alberature è certamente un’opera di alto valore nell’amministrare una città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità