Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni in Senato chiede un applauso per Salvini, assolto nel caso Open Arms
Meloni in Senato chiede un applauso per Salvini, assolto nel caso Open Arms

Attualità domenica 26 novembre 2017 ore 10:15

Alba di pioggia, strade allagate e disagi

Il maltempo della notte e le piogge di questa mattina hanno provocato allagamenti di sottopassi e strade, creando difficoltà nella circolazione



FIRENZE — Nel corso della domenica le piogge si attenueranno fino a scomparire ma ad inizio giornata una pioggia insistente ha battuto su Firenze e provocando rallentamenti sulle strade allagate.

Nella foto scattata a Firenze vedete il sottopasso che da viale Guidoni immette verso viale XI agosto, le autostrade e l’aeroporto. La sede stradale è in gran parte allagata, con le auto costrette a circolare incolonnate una dietro l’altra per evitare di finire in acqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omissione di soccorso ed occultamento di cadavere. Attesa per gli esiti dell'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca