Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Approvata legge di bilancio in Cdm, c'è stato applauso. Soddisfatti del provvedimento»

Attualità mercoledì 16 novembre 2016 ore 17:35

Al volante in autostrada senza patente

Furgone sequestrato a un uomo fermato al casello di Firenze sud nella maxi operazione di controllo della polizia stradale. In volo anche l'elicottero



FIRENZE — L'uomo alla guida del furgone, di origine brasiliana, è stato fermato nell'ambito dell'operazione estesa a tutti i caselli autostradali della cintura fiorentina. Fermati anche due automobilisti pizzicati alla guida con il telefono all'orecchio. 

L'operazione è nata dalla collaborazione tra i comandi regionali della Polizia Stradale e della Guardia di Finanza per controllare in modo capillare il traffico delle auto e delle merci in autostrada oltre che, ovviamente, per garantire la sicurezza della circolazione. Sono state venti le pattuglie impiegate insieme alle unità cinofile antidroga e antisabotaggio. Impiegato anche un elicottero dell’ottavo Reparto Volo della Polizia di Stato a cui le auto civetta in movimento hanno segnalato i conducenti che usavano gli smartphone alla guida. 

In tutto sono stati controllati 156 veicoli e identificate 185 persone. Accertate 36 infrazioni alle norme sulla sicurezza stradale e decurtati 20 punti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rinnovo automatico riguarda gli stalli nelle zone blu promiscue di Zcs. Ecco fino a quando rimangono validi i permessi e che fare se si cambia casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca