Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità mercoledì 16 novembre 2016 ore 17:35

Al volante in autostrada senza patente

Furgone sequestrato a un uomo fermato al casello di Firenze sud nella maxi operazione di controllo della polizia stradale. In volo anche l'elicottero



FIRENZE — L'uomo alla guida del furgone, di origine brasiliana, è stato fermato nell'ambito dell'operazione estesa a tutti i caselli autostradali della cintura fiorentina. Fermati anche due automobilisti pizzicati alla guida con il telefono all'orecchio. 

L'operazione è nata dalla collaborazione tra i comandi regionali della Polizia Stradale e della Guardia di Finanza per controllare in modo capillare il traffico delle auto e delle merci in autostrada oltre che, ovviamente, per garantire la sicurezza della circolazione. Sono state venti le pattuglie impiegate insieme alle unità cinofile antidroga e antisabotaggio. Impiegato anche un elicottero dell’ottavo Reparto Volo della Polizia di Stato a cui le auto civetta in movimento hanno segnalato i conducenti che usavano gli smartphone alla guida. 

In tutto sono stati controllati 156 veicoli e identificate 185 persone. Accertate 36 infrazioni alle norme sulla sicurezza stradale e decurtati 20 punti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere 5 uomini, identificati dopo indagini tradizionali e tecniche. La base in un'abitazione nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità