Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 01 agosto 2016 ore 11:45

Via alle asfaltature d'agosto

Asfaltature in via Salutati, via Chiantigiana e piazza della Libertà. Interventi che si svolgono in agosto per limitare i disagi al traffico



FIRENZE — Sono partite da oggi, lunedì 1 agosto, le asfaltature su alcune strade cittadine, organizzati in questo periodo dell'anno per limitare al massimo i disagi alla circolazione. Gli interventi più attesi sono in via Coluccio Salutati e in via Chiantigiana.

In via Salutati l’asfaltatura diurna si svolgerà sull’intera carreggiata compresa fra via di Ricorboli a via Baldovini, con un intervento che durerà dal 1 al 3 agosto. 

In via Chiantigiana, nel tratto compreso fra via Fortini e via di Campigliano, i lavori di asfaltatura e di rifacimento dei marciapiedi partiranno domani e si svolgeranno in orario diurno fino al 5 agosto, con conseguente chiusura della strada al traffico. 

Si svolgerà in questi giorni di agosto anche l’asfaltatura di piazza della Libertà, in direzione Don Minzoni, Cure e Capponi. L’intervento, richiesto dalla Silfi, si svolgerà dal 1 al 3 agosto e prevede restringimenti di carreggiata nei tratti interessati.

In viale Gori infine, dal 1 al 5 agosto, verrà eseguito un intervento di manutenzione dei marciapiedi nei tratti che hanno necessità dopo i lavori su alcune alberature. Questo prevederà divieti di sosta nei pressi dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno