Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE11°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente aereo in Carolina del Nord: muore la leggenda NASCAR Greg Biffle con la famiglia
Incidente aereo in Carolina del Nord: muore la leggenda NASCAR Greg Biffle con la famiglia

Attualità domenica 09 luglio 2017 ore 10:45

Al matrimonio vip arrivano i reali di Svezia

Cerimonia privatissima per le nozze tra Astrid Bernadotte e Filippo Bruti Liberati. Il padrino della sposa era Carlo Gustavo di Svezia



FIRENZE — Ancora una volta Firenze ha fatto da sfondo con i suoi scorci mozzafiato e le sue vedute a un matrimonio 'evento'. 

Cerimonia senza clamori in Palazzo Corsini per duecento ospiti selezionatissimi. 

Il padrino della sposa Carlo Gustavo di Svezia è arrivato a Firenze accompagnato dalla moglie Silvia e dai figli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Almeno 20 animali sarebbero morti nell'impatto con il convoglio sulla linea Firenze-Livorno. Una decina di treni cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca