Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Si introduce nella cabina del metrò a San Babila: lo arrestano con il taser. Il video
Si introduce nella cabina del metrò a San Babila: lo arrestano con il taser. Il video

Attualità domenica 09 luglio 2017 ore 10:45

Al matrimonio vip arrivano i reali di Svezia

Cerimonia privatissima per le nozze tra Astrid Bernadotte e Filippo Bruti Liberati. Il padrino della sposa era Carlo Gustavo di Svezia



FIRENZE — Ancora una volta Firenze ha fatto da sfondo con i suoi scorci mozzafiato e le sue vedute a un matrimonio 'evento'. 

Cerimonia senza clamori in Palazzo Corsini per duecento ospiti selezionatissimi. 

Il padrino della sposa Carlo Gustavo di Svezia è arrivato a Firenze accompagnato dalla moglie Silvia e dai figli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Strada chiusa e verifiche ai piani superiori dell'edificio. Una persona evacuata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca