comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 19°21° 
Domani 17°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 05 giugno 2020
corriere tv
Coronavirus, Bersani: «Con centrodestra al governo i cimiteri non sarebbero bastati»

Attualità lunedì 03 aprile 2017 ore 14:05

Carlo e Camilla, sorrisi e saluti tra i turisti

VISITA DI CARLO E CAMILLA AL TEATRO DEL SALE E OPIFICIO PIETRE DURE - video

Giornata fiorentina e fuori programma in piazza Duomo per la coppia reale. Il video del passaggio al Teatro del Sale e all'Opificio delle Pietre Dure



FIRENZE — La coppia reale non ha resistito alla tentazione di una passeggiata in piazza del Duomo nella sua ultima giornata fiorentina. Il principe di Galles e la duchessa di Cornovaglia sono passati tra due ali di passanti e turisti per ammirare la cattedrale di Santa Maria del Fiore e il Battistero di San Giovanni. Attorno a loro, oltre la scorta, una selva di telefoni e macchine fotografiche, sfoderate anche da chi ha storto un po' il naso fingendo disinteresse per la visita reale. 

La coppia reale in mattinata ha fatto tappa anche al Teatro del Sale e all'Opificio delle Pietre Dure. A chi si assiepava intorno al cordone di forze dell'ordine con i mitra spianati il principe e la duchessa hanno sorriso sventolando la mano in segno di saluto.

La giornata di Carlo e Camilla è iniziata stamattina con il cappuccino preso al mercato di Sant'Ambrogio e proseguito con gli acquisti e i doni ricevuti nelle botteghe di gastronomia e alimentari. Carlo e Camilla si sono spostati prima davanti al banco di macelleria di Menoni e poi ad un banco di gastronomia, la Botteghina dell'Augusta. Prima di lasciare il banco della gastronomia Camilla ha attaccato una piccola scarpetta rossa, simbolo della lotta contro la violenza alle donne, di cui anche lei è testimonial.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro