Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Venezia Micaela Ramazzotti e il suo personal trainer Claudio Pallitto
A Venezia Micaela Ramazzotti e il suo personal trainer Claudio Pallitto

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 18:59

Al Maggio 300 famiglie verso la cassa integrazione

Il Maggio Musicale fiorentino ha attivato le procedure per gli ammortizzatori ad iniziare dall'orchestra, il coro e i dipendenti dell'amministrazione



FIRENZE — Le procedure per gli ammortizzatori sociali sono in fase di attivazione al Maggio Musicale fiorentino, sono circa 300 i dipendenti interessati tra orchestra, coro ed amministrativi. La Fondazione ne ha dato notizia annunciando al contempo la cancellazione dei prossimi spettacoli in programma. 

"Informiamo che, in seguito alla pubblicazione del nuovo Dpcm e in ottemperanza alle limitazioni indicate, sono state - purtroppo - annullate le due ultime recite de "Il barbiere di Siviglia" previste per martedì 27 ottobre e giovedì 29 ottobre 2020. La Fondazione fornirà a breve le modalità di rimborso per i possessori dei biglietti". Inoltre "Si avvisa il gentile pubblico che il The Van Beethoven Game al Comune di Montespertoli, previsto per sabato 7 novembre, è annullato".

"Auspico che il sindaco intervenga immediatamente nei confronti del sovrintendente Pereira per bloccare questo atto che suona oltraggioso nei confronti di tutti i lavoratori" è quanto ha commentato in una nota Rosa Maria Di Giorgi, nella Presidenza del Pd alla Camera e componente della commissione Cultura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme si sono sviluppate a partire da un ufficio, andato completamente distrutto. Locali completamente invasi dai fumi di combustione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro