Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 08 luglio 2020 ore 15:33

Al banco senza mascherina, chiuso un supermercato

Un cliente dall'interno di un supermercato ha segnalato alla polizia municipale la presenza di alcuni dipendenti sprovvisti della mascherina



FIRENZE — La polizia municipale ha effettuato un controllo in un supermercato di Firenze sorprendendo i dipendenti senza la mascherina dopo una segnalazione partita da un cliente. Gli agenti hanno eseguito la sanzione prevista con la chiusura immediata dell’esercizio fino alle 24 di ieri e il pagamento di 400 euro di multa. 

Gli agenti del reparto autorizzazioni di polizia nel pomeriggio hanno effettuato il controllo dopo la segnalazione di un cittadino che ha trovato conferma da parte della pattuglia inviata sul posto. Gli agenti hanno constatato che non venivano rispettate le prescrizioni contenute nei protocolli e linee guida adottate dalla Regione Toscana per l'emergenza Covid. In particolare alcuni dipendenti, all’interno dell’esercizio, svolgevano la loro attività senza indossare la mascherina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno