Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 29 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Shakhtar-Inter, il clamoroso gol sbagliato da Dzeko (e Inzaghi si dispera)

Attualità mercoledì 19 febbraio 2020 ore 17:00

Una maratona di nuoto da record con Filippo Megli

Una vasca per Aisla, questo l'evento in contemporanea tra Firenze, Borgo San Lorenzo, Reggello e San Casciano, con un testimonial d'eccezione



FIRENZE — La maratona di 24 ore di nuoto non competitiva "Una vasca per Aisla" si svolgerà alla piscina Paganelli di Firenze, in Viale Guidoni e contemporaneamente alla Piscina comunale di Reggello, al Centro Piscine Mugello di Borgo San Lorenzo e presso la Piscina del Chianti a San Casciano dove ci sarà un testimonial d’eccezione, il nuotatore Filippo Megli, campione italiano nei 200 stile libero.  

Gli organizzatori hanno l'intenzione di superare ogni record. Nell'ultima edizione 450 nuotatori hanno permesso con le loro bracciate di raccogliere 7.300 euro che hanno finanziato numerose attività.

La manifestazione, organizzata da Aisla Firenze insieme a Firenze Nuota Master e con la collaborazione della Uisp, inizierà alle 13:00 di sabato 28 Marzo per concludersi alle 13:00 di domenica 29. Per partecipare occorre presentarsi durante le 24 ore e iscriversi alla postazione dei volontari presente a bordo piscina. Pagata la quota di 10 euro sarà possibile fare almeno una vasca di 25 metri. Sarà anche possibile diventare soci di Aisla sottoscrivendo la tessera.

Grazie alle donazioni raccolte sarà possibile sostenere attività indispensabili per le persone con Sla come ad esempio il supporto psicologico, fisioterapia e logopedia. La manifestazione ha il patrocinio di Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Comune di Firenze, Comune di Borgo San Lorenzo, Comune di San Casciano, Comune di Reggello e FIN Comitato regionale Toscano. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vicinato lancia l'allarme dopo le segnalazioni per rissa, ubriachezza molesta e spaccio di stupefacenti registrati sulla piazza principale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità