Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 15 agosto 2016 ore 10:38

Agosto di cantieri sulle strade fiorentine

Tecnici al lavoro in mezza città per i lavori preventivati in aggiunta a quelli della tramvia. Tutte le strade interessate



FIRENZE — Mentre proseguono i lavori per la realizzazione delle linee 2 e 3 della tramvia, il periodo in cui tanti sono in vacanza è anche quello in cui è preventivata la maggior parte dei lavori sulle strade. 

Questi i cantieri in vista nella seconda metà di agosto. In via Silvani nel tratto tra via di San Felice e Cave Monteripaldi divieto di transito dal 16 al 19 agosto per un allaccio di Publiacqua. In via delle Romite, da via Rocca Pilucco a via Santa Chiara divieto di transito dal 16 al 20 agosto per un allaccio di Toscana Energia. In piazza Giorgini, dal civico 6r al civico 12 r restringimento di carreggiata dal 16 agosto al 26 agosto per lavori di Enel. In via del Campo D’Arrigo, Largo Pennarelli e via Frusa restringimento con senso unico in direzione Largo Gennarelli dal 16 agosto al 4 settembre per lavori di Toscana Energia.

Restringimenti anche in via Bolognese e senso unico alternato con movieri dal 17 al 18 agosto per potatura siepi. In via Barbadori da via Guicciardini a via Ramaglianti restringimenti di carreggiata dal 17 al 26 agosto per lavori di asfaltatura. In via Cimitero del Pino: divieto di transito il 18 agosto dalle 9 alle 18 per smontaggio cantiere e impalcatura. In via Pacinotti: restringimento di carreggiata dal 18 al 31 agosto per lavori edili. Infine in via Giovanni dalle Bande Nere restringimento di carreggiata dal 18 agosto al 16 ottobre per lavori edili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità