Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video

Cronaca mercoledì 24 marzo 2021 ore 10:11

Agita il coltello in merceria e fugge con la cassa

Ha agito in pieno giorno all'interno di una merceria dove ha minacciato la titolare agitando un coltellino svizzero, poi ha asportato la cassa



FIRENZE — Grande spavento per una commerciante dell'Isolotto che in pieno giorno ha subito una rapina sotto la minaccia di un coltellino svizzero. Il ladro è fuggito con la cassa contenente 60 euro.

L'episodio è avvenuto nei pressi del viale Talenti dove un uomo dopo aver fatto ingresso all’interno della merceria, ha minacciato la titolare che si è allontanata nel retro del locale. 

L'uomo ha asportato la cassa contenente circa 60 euro in contanti e si è allontanato nella direzione di viale Talenti.

Sull'episodio indagano i carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura attuale, realizzata a fine '800, sarà demolita e ricostruita in chiave più moderna e funzionale. Il cronoprogramma dei lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità