Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca mercoledì 06 giugno 2018 ore 16:26

Il volto insanguinato dopo il pugno del compagno

Una donna è stata picchiata e spinta contro un'auto dal compagno sotto gli occhi dei passanti. L'aggressione dovuta alla gelosia



FIRENZE — Quando la polizia è arrivata sul posto dopo la segnalazione dell'aggressione, la vittima, una donna di 41 anni, era a terra con il volto insanguinato. Il compagno intanto continuava ad offenderla. E' successo nel viale Guidoni.

Da quanto ricostruito anche in base alle testimonianze dei passanti, l'aggressore, di 46 anni, ha colpito la donna con un pugno in faccia, poi le ha scagliato un calcio al torace, l'ha afferrata per i capelli e l'ha fatta finire contro un'auto. 

Soccorsa dai sanitari del 118, la donna ha riportato un trauma cranico, fratture multiple alle costole, un taglio all'altezza del sopracciglio. Ne avrà per 25 giorni prima di rimettersi. 

L'uomo è stato arrestato per lesioni personali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dell'uomo non si hanno notizie da ieri. Ricerche in corso anche lungo il fiume: in azione carabinieri e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità