Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca domenica 08 agosto 2021 ore 17:45

Venti contro due, il branco li manda in ospedale

rissa

Brutale aggressione la notte scorsa contro due giovani di 20 e 21 anni usciti da un locale. Ignoti i motivi, sconosciuti i componenti del gruppo



FIRENZE — Sono usciti da un locale e se li sono ritrovati addosso, una ventina contro loro due, 20 e 21 anni. Sconosciute le persone, ignoti i motivi che hanno portato la notte scorsa, intorno alle 4,30, alla brutale aggressione dei due giovani appena usciti da un locale in via Generale Dalla Chiesa. 

Secondo quanto i due ragazzi hanno riferito alla polizia, intervenuta in via Aretina, ad agire contro di loro sarebbe stato un gruppo di una ventina di persone, a loro sconosciute, per motivi altrettanto ignoti. 

Il più giovane dei due aggrediti dopo i primi colpi ricevuti ha raccontato di essere riuscito a scappare. E' stato ritrovato privo della maglietta e con segni di percosse alla schiena. Il 21enne invece non sarebbe riuscito ad allontanarsi: quando è stato soccorso aveva un occhio tumefatto. Entrambi i due giovani sono stati poi portati in ospedale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità