Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:42 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Cronaca martedì 05 ottobre 2021 ore 20:09

La abbraccia per rapinarla e finisce a ombrellate

La vittima, una donna, ha usato l'ombrello per difendersi dall'abbraccio del malvivente in un rocambolesco tentativo di rapina



FIRENZE — Ha individuato una donna che passeggiava ai giardini della Fortezza da Basso ed ha tentato di abbracciarla per rubarle la borsa ma lei lo ha colpito con un ombrello fino all'arrivo dei carabinieri che hanno sventato il tentativo di rapina.

L'uomo fermato dai militari è un 26enne residente a Londa risultato sottoposto alla libertà vigilata per plurimi precedenti di polizia e obbligato a permanere in una struttura residenziale di salute mentale a Borgo San Lorenzo, dalla quale si è allontanato, giungendo a Firenze.

L'uomo è stato individuato dai militari grazie alla descrizione fornita dalla donna ed alla vista dei carabinieri ha tentato di fuggire ma è stato bloccato dopo avere opposto resistenza. 

I militari hanno richiesto l'intervento dei sanitari del 118 e l'uomo è stato trasportato a Santa Maria Nuova per accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi l’abbraccio commosso dei poliziotti fiorentini, il saluto alla città che per tanti anni ha servito in prima linea, con grande professionalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca