
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 01 luglio 2022 ore 14:55
Aggressione e rapina sull'Arno a colpi di machete

Un uomo sarebbe stato aggredito con dello spray al peperoncino e poi rapinato a colpi di machete. Ferito ad un braccio è stato portato in ospedale
FIRENZE — Sembrava una accesa lite in strada tra due conoscenti quella di questa notte, quando poco dopo le 3 i carabinieri sono intervenuti in Lungarno Torrigiani, invece era una violenta rapina. A dare l’allarme è stato un passante.
Un 43enne libico sarebbe stato raggiunto da un suo conoscente che gli avrebbe spruzzato dello spray al peperoncino per rubare i soldi che custodiva nella tasca dei pantaloni. Lo avrebbe poi colpito con un machete ferendolo al braccio sinistro e, prima di dileguarsi per le vie limitrofe, si sarebbe impossessato anche del suo cellulare.
Il 43enne è rimasto ferito al braccio ed è stato soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale Santa Maria Nuova.
Indagini in corso da parte dei carabinieri di Firenze Oltrarno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI