Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 24 agosto 2020 ore 11:26

Non riesce a voltare pagina e picchia la ex

carabinieri

Una donna è finita in ospedale con un trauma facciale dopo essere stata picchiata dall'ex compagno che da un mese non le dava tregua



FIRENZE — I carabinieri hanno arrestato un uomo di nazionalità peruviana accusato di atti persecutori, maltrattamenti e lesioni personali, sorpreso in una via del centro a picchiare una sua connazionale. Da quanto emerso, la relazione tra i due, dalla quale è anche nato un figlio, era terminata circa un anno fa ma l'uomo non era riuscito a voltare pagina. Lei, invece, aveva trovato un nuovo compagno.

Da quanto raccontato dalla stessa vittima ai militari, era più o meno un mese che l'ex compagno si era rifatto vivo con pedinamenti e, pare in un paio di occasioni, anche con aggressioni. Ieri, sempre sulla base della ricostruzione, l'uomo si è presentato sotto casa sua e ha preteso di accompagnarla al lavoro. La rabbia è esplosa quando le è squillato il telefono: all'altro capo c'era l'attuale compagno della donna. A quel punto sono partite le botte in faccia. 

Una volta in osepdale a Santa Maria Nuova, alla donna è stato riscontrato un trauma cranio-facciale giudicato guaribile in una decina di giorni. 

Dopo l'arresto, l'uomo è stato portato nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno