Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 21 agosto 2021 ore 10:22

Lite in piazza e lo ferisce con l'apribottiglie

due persone litigano

Quando i carabinieri sono giunti sul posto hanno trovato un uomo con l'orecchio tagliato. L'aggressione era scattata per una sigaretta negata



FIRENZE — Gli ha negato una sigaretta e l'altro lo ha aggredito ferendolo all'orecchio sinistro con un apribottiglie. E' accaduto nella serata di ieri in piazza Gino Bartali, dove i carabinieri sono intervenuti dopo la richiesta di intervento giunta al numero unico di emergenza 112 per una lite tra due persone, una delle quali rimasta ferita con arma da taglio.

Una pattuglia del nucleo radiomobile è stata inviata sul posto. La vittima era un uomo di 59 anni, soccorso dal personale del 118, che ha indicato il suo aggressore poco lontano. Tentava di dileguarsi, ma i militari lo hanno raggiunto trovando l'apribottiglie usato nello scontro ancora dentro il suo zaino.

Si tratta di un 55enne già noto alle forze dell'ordine. I carabinieri lo hanno denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate. Il ferito, invece, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Annunziata a Ponte a Niccheri. Qui è stato medicato e giudicato guaribile in 7 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno