comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11°23° 
Domani 16°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
«Cartabianca», Mauro Corona assente. Berlinguer: «Spero che torni ma risparmiandoci offese e insulti»

Attualità mercoledì 31 luglio 2019 ore 11:26

Aggressione all'Isolotto, baraccopoli sotto accusa

Paura al Centro Equestre fiorentino dopo che alcune mamme sono state aggredite e prese a pugni davanti ai figli disabili che frequentano la struttura



FIRENZE — Alcune donne sono state aggredite e prese a pugni da uno sconosciuto che cercava il suo cellulare. L'episodio è avvenuto nel Centro Equestre Fiorentino di via delle Isole nel pomeriggio di lunedì, davanti ai figli delle donne che sono state prese di mira da un senza fissa dimora visibilmente alterato. Una donna è stata raggiunta al volto da un pugno, un'altra, intervenuta in difesa dell'amica, è stata ugualmente aggredita. Ad assistere alla scena i figli disabili che frequentano il centro alla periferia di Firenze.

"Nella giornata di lunedì scorso la madre di un disabile, che usufruisce del centro equestre dell'Isolotto è stata aggredita per futili motivi da uno sbandato che vive in una baracca improvvisata nei paraggi. Il nostro sostegno alle famiglie che frequentano il centro equestre è totale" ha detto il consigliere comunale Alessandro Draghi che ha poi aggiunto "Fratelli d'Italia si batterà per la sicurezza degli utenti del Centro, interrogando la maggioranza rispetto alla baraccopoli sorta nei paraggi".

Draghi ha fatto poi riferimento allo sfratto esecutivo che pende sulla struttura "Insieme a tutta l'opposizione - ha concluso - ci scaglieremo contro lo sfratto fissato a fine dicembre". 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca