Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 12 luglio 2021 ore 16:15

Lanciano monopattini in Arno poi aggrediscono un uomo

L'uomo è stato colpito al volto da un giovane durante i festeggiamenti per gli azzurri. Danneggiata la giostra in piazza della Repubblica



FIRENZE — Durante i festeggiamenti della vittoria dell'Italia un 28enne è stato aggredito in lungarno della Zecca Vecchia da due giovani, che aveva rimproverato dopo averli sorpresi a gettare in Arno alcuni monopattini. L'uomo è stato colpito al volto con una testata ma ha rifiutato le cure mediche, gli aggressori invece sono fuggiti.

Sempre durante i festeggiamenti è stata danneggiata da alcune persone la giostra in piazza della Repubblica tagliando il crine ai cavalli. Sul posto è intervenuta la polizia chiamata da alcune persone.

Ancora, intorno alle 3 del mattino c'è stata una rissa tra extracomunitari all'esterno di un pub di via Forlanini, pare per motivi non legati alla partita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno