Cronaca giovedì 22 giugno 2023 ore 16:37
Aggredito alle Cascine con calci e punteruolo

Un giovane di 27 anni è stato soccorso dai carabinieri e affidato al personale del 118 ma sarebbe poi scomparso dal pronto soccorso prima delle cure
FIRENZE — Momenti di terrore al Parco delle Cascine dove un uomo sarebbe stato preso a calci e ferito da un colpo di punteruolo, trasportato al pronto soccorso avrebbe poi abbandonato l'ospedale prima di ricevere le cure. Indagano i carabinieri che cercano tre presone nei video della sicurezza urbana.
L'episodio è accaduto nei pressi della fermata del tram alle Cascine, dove un cittadino marocchino di 27 anni sarebbe stato improvvisamente aggredito con calci e pugni e ferito con un punteruolo da tre persone al momento ignote, dileguatisi a bordo di un’autovettura.
Il giovane ferito non avrebbe fornito indicazioni utili alla ricostruzione dei fatti ed è stato trasportato in codice verde, non in pericolo di vita, all’Ospedale Santa Maria Nuova per le lesioni riportate. Prima di ricevere le cure avrebbe abbandonato il pronto soccorso.
Sul posto é intervenuto personale della Stazione Santa Maria Novella, che indaga anche analizzando i video di sorveglianza della zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI