Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:FIRENZE20°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 24 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le dichiarazioni di Donnarumma: «Gattuso? È un grande, molto motivato. Speriamo di fare grandi cose insieme»
Le dichiarazioni di Donnarumma: «Gattuso? È un grande, molto motivato. Speriamo di fare grandi cose insieme»

Cronaca giovedì 22 giugno 2023 ore 16:37

Aggredito alle Cascine con calci e punteruolo

Un giovane di 27 anni è stato soccorso dai carabinieri e affidato al personale del 118 ma sarebbe poi scomparso dal pronto soccorso prima delle cure



FIRENZE — Momenti di terrore al Parco delle Cascine dove un uomo sarebbe stato preso a calci e ferito da un colpo di punteruolo, trasportato al pronto soccorso avrebbe poi abbandonato l'ospedale prima di ricevere le cure. Indagano i carabinieri che cercano tre presone nei video della sicurezza urbana.

L'episodio è accaduto nei pressi della fermata del tram alle Cascine, dove un cittadino marocchino di 27 anni sarebbe stato improvvisamente aggredito con calci e pugni e ferito con un punteruolo da tre persone al momento ignote, dileguatisi a bordo di un’autovettura. 

Il giovane ferito non avrebbe fornito indicazioni utili alla ricostruzione dei fatti ed è stato trasportato in codice verde, non in pericolo di vita, all’Ospedale Santa Maria Nuova per le lesioni riportate. Prima di ricevere le cure avrebbe abbandonato il pronto soccorso. 

Sul posto é intervenuto personale della Stazione Santa Maria Novella, che indaga anche analizzando i video di sorveglianza della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il pianista fiorentino ha portato nel mondo il suo talento di musicista radicato nel repertorio ma attento alle suggestioni più nuove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca