
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 03 settembre 2020 ore 10:10
Aggredito a coltellate nel circolo culturale

I carabinieri sono intervenuti all'interno di un circolo per la segnalazione di un accoltellamento, sul posto anche il reparto della scientifica
FIRENZE — Nella serata di ieri un uomo è stata aggredito con un grosso coltello da cucina, soccorso dal personale sanitario è stato trasportato al pronto soccorso. Non è stato ravvisato il pericolo di vita ma l'uomo, un cinese di 24 anni, è stato sottoposto in mattinata ad una operazione chirurgica.
L'accoltellamento è avvenuto in via San Biagio a Petriolo, l'aggressore è stato fermato dai carabinieri intervenuti sul posto assieme al 118 ed al reparto della scientifica per effettuare gli accertamenti e ricostruire la dinamica dell'aggressione. Il fermato è un cittadino cinese di 26 anni, risultato incensurato ed ora accusato di tentato omicidio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI