Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, fanno sci d'acqua nel Canal Grande. Il sindaco offre una cena: «A chi individua i due imbecilli»

Cronaca domenica 19 luglio 2020 ore 11:15

Ucciso a coltellate, si scava nella sua vita

C'è ancora tanto da capire sulla morte di Fulvio Dolfi, 62 anni, trovato morto nella sua abitazione in zona Rovezzano. Nessuna pista esclusa



FIRENZE — In attesa degli esiti dell'autopsia, eseguita ieri, proseguono a ritmo serrato le indagini sulla morte violenta di Fulvio Dolfi, 62 anni, ucciso con oltre dieci coltellate nella sua abitazione di via Rocca Tedalda, in zona Rovezzano. L'uomo, pensionato ed ex calciante, è stato trovato cadavere il 16 luglio ma i primi riscontri farebbero risalire l'assassinio ad alcuni giorni prima. 

Le indagini sono condotte dal pm Fabio Di Vizio. Tanti gli aspetti da chiarire, sui quali si stanno concentrando gli sforzi degli inquirenti: si scava nella vita dell'ex calciante e in queste ore sono stati ascoltati i figli - quattro - e vari conoscenti. I figli avrebbero riferito che domenica 12 giugno il padre era ancora vivo.

In queste ore si è appreso anche che Fulvio Dolfi aveva alcuni precedenti per droga ma, come detto, al momento nessuna pista è esclusa. Dall'autopsia e dai rilievi fatti nell'abitazione si potrà capire il momento esatto della morte e se a ucciderlo sia stata una sola persona o più.

Ulteriori elementi utili alle indagini potranno arrivare da alcune perizie tecniche disposte, a cominciare da quella sul telefono cellulare della vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I temporali si sono abbattuti ieri sera per 3 ore su Firenze, Bagno a Ripoli, il Chianti fiorentino. Ema esondato, bloccato un impianto di Publiacqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca