Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 19 agosto 2020 ore 16:00

Blitz della polizia, controlli a tappeto in città

Sotto osservazione via Palazzuolo, San Jacopino, San Lorenzo e la zona intorno alla Stazione Santa Maria Novella. Sono state identificate 123 persone



FIRENZE — Notte di controlli della Polizia di Stato a Firenze: 123 persone identificate e 5 denunciate, verifiche anche negli esercizi commerciali.

Due cittadini magrebini, di 26 e 30 anni, sono stati denunciati per la violazioni degli obblighi sul soggiorno. Sui gradini di piazza Santa Maria Novella, con l'aiuto delle unità cinofile della Questura, la Polizia ha denunciato un cittadino marocchino 30enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: aveva in tasca 2 dosi di cocaina. 

Due cittadini algerini, invece, sono stati sorpresi in possesso di coltelli a serramanico. Il primo dei due è stato fermato alle 4 di notte, dopo un inseguimento in zona piazza Indipendenza. Nonostante l'aggressione ad un agente, che ha riportato qualche contusione, il 22enne è stato bloccato e denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Per lo stesso reato è stato denunciato anche il secondo cittadino 25enne, fermato per un controllo intorno alle 5 in via del Romito: aveva con sé un coltello a serramanico che, alla vista della volante, ha tentato di gettare a terra per liberarsene.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca