Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 09 febbraio 2017 ore 13:24

Aggrediti e rapinati mentre passeggiano in centro

I due giovani, intorno alle 4 di mattina, stavano camminando in via de' Neri quando sono stati minacciati con una bottiglia rotta da due uomini



FIRENZE — Sono stati aggrediti da due uomini, che li hanno avvicinati offrendo loro cocaina e quando i due giovani si sono rifiutati li hanno rapinati, spintonandoli e minacciandoli con un collo di bottiglia. 

Vittime dell'episodio due ventenni. I rapinatori, descritti come due uomini di origine nordafricana, sono scappati portando via il cellulare e il portafoglio di uno dei due. Uno dei due giovani è stato colpito anche con un pugno al viso. Indagini in corso da parte della polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità