Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 26 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spari alla cena con la stampa. Trump: «L'attentatore aveva diverse armi»
Spari alla cena con la stampa. Trump: «L'attentatore aveva diverse armi»

Cronaca Sabato 04 Febbraio 2017 ore 14:33

Aggredita con lo spray urticante e rapinata

Vittima della rapina una donna di 40 anni. Il malvivente l'ha sorpresa alle spalle la notte scorsa mentre stava rientrando a casa dopo il lavoro



FIRENZE — Stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro quando un uomo l'ha aggredita alle spalle. Quando la donna si è girata il malvivente le ha spruzzato dello spray urticante e l'ha rapinata. Vittima dell'aggressione una donna di 40 anni. L'uomo le ha portato via la borsa dove aveva denaro e carte di credito.

Il malvivente è stato descritto come un uomo di media statura vestito con felpa e cappuccio. Al vaglio della polizia, che indaga sul caso, le immagini girate dalle telecamere di sorveglianza della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca