Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 08 giugno 2017 ore 14:59

Aggredita e palpeggiata in ascensore

Un giovane di 19 anni ha bloccato e tentato di baciare una donna a Novoli, poi è scappato. A riconoscerlo due giorni dopo il marito della vittima



FIRENZE — La vicenda risale al 5 giugno scorso. Lo stesso giorno la vittima dell'aggressione ha denunciato il fatto ai carabinieri dicendo di essere stata avvicinata e palpeggiata da un giovane che avrebbe anche tentato di baciarla nell'ascensore di un palazzo di Novoli

A riconoscerlo, ieri nella stessa zona in cui si trova il condominio, è stato il marito della donna che lo ha riconosciuto grazie alla descrizione della donna. Subito dopo l'avvistamento gli agenti della squadra volante sono intervenuti sul posto per bloccarlo. Si tratta di un ragazzo peruviano di 19 anni. In quel momento il giovane indossava gli stessi abiti che aveva al momento dell'aggressione. A incastrarlo, in particolare, è stato il casco bianco che calzava anche due giorni prima. 

Nel corso del controllo, oltretutto, il ragazzo è stato trovato in possesso anche di 50 grammi di hashish e delle chiavi di un motorino che poi è risultato rubato. Per lui è scattata la denuncia per tentata violenza sessuale a cui si sono aggiunte quelle per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno