
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 24 maggio 2020 ore 10:14
Aggredisce la ex di fronte alle figlie minorenni

L'uomo era già stato denunciato per stalking tre anni fa. Venerdì sera è tornato a minacciare la ex compagna e i carabinieri lo hanno arrestato
FIRENZE — Venerdì sera una donna ha chiamato il 112 riferendo, terrorizzata, di essere stata aggredita dall'ex compagna. Quando i carabinieri della Stazione Rovezzano sono giunti sul posto, hanno trovato la donna visibilmente scossa, in compagnia delle due figlie minorenni.
Ai militari ha raccontato di essere stata prima inseguita e poi aggredita dall’ex, di origini marocchine. L'aggressore, che già nel 2017 era stato denunciato per stalking, è stato rintracciato poco dopo nei pressi dell’abitazione dell’ex compagna, dove è stato arrestato per atti persecutori.
Adesso si trova recluso nella casa circondariale di Sollicciano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI