Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 15:28
L'abbandono rifiuti non rispetta il Coronavirus

La strada è invasa dai rifiuti ingombranti nonostante gli inviti a restare a casa e nonostante l'emergenza in corso per il contagio da Covid-19
FIRENZE — Un cittadino in transito questa mattina da via Maragliano ha segnalato al Comitato di San Jacopino la presenza di rifiuti ingombranti nell'area che ospita i cassonetti a pochi metri dal giardino pubblico della zona. Un abbandono che appare incurante dell'emergenza sanitaria in corso e sul quale è prontamente intervenuta l'azienda dei servizi ambientali dell'area fiorentina.
"In tarda mattinata Alia Servizi Ambientali è intervenuta e ha ripulito tutto. Vogliamo ringraziare tutti gli operatori ecologici che operano tutti i giorni nonostante l'emergenza sanitaria in corso - è il messaggio rilanciato da Simone Gianfaldoni, portavoce del Comitato - Grazie a loro i servizi di rimozione rifiuti e pulizia delle nostre strade vanno avanti regolarmente".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI