Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 15:28

L'abbandono rifiuti non rispetta il Coronavirus

La strada è invasa dai rifiuti ingombranti nonostante gli inviti a restare a casa e nonostante l'emergenza in corso per il contagio da Covid-19



FIRENZE — Un cittadino in transito questa mattina da via Maragliano ha segnalato al Comitato di San Jacopino la presenza di rifiuti ingombranti nell'area che ospita i cassonetti a pochi metri dal giardino pubblico della zona. Un abbandono che appare incurante dell'emergenza sanitaria in corso e sul quale è prontamente intervenuta l'azienda dei servizi ambientali dell'area fiorentina.

"In tarda mattinata Alia Servizi Ambientali è intervenuta e ha ripulito tutto. Vogliamo ringraziare tutti gli operatori ecologici che operano tutti i giorni nonostante l'emergenza sanitaria in corso - è il messaggio rilanciato da Simone Gianfaldoni, portavoce del Comitato - Grazie a loro i servizi di rimozione rifiuti e pulizia delle nostre strade vanno avanti regolarmente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca