Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Cronaca sabato 04 dicembre 2021 ore 15:42

Abbandonati all'ospedale agonizzanti, pista furto

ris
La pista avvalorata da alcune tracce di dna repertate nei pressi del capannone

Secondo le prime indagini i due, uno dei quali è ancora gravissimo a Careggi, sarebbero caduti durante un colpo nel capannone di una fabbrica



FIRENZE — Sarebbero caduti dal tetto del capannone di una fabbrica dove stavano tentando un furto, precipitando da 6 metri di altezza, i due uomini abbandonati ieri mattina agonizzanti davanti al pronto soccorso di Careggi da un'automobile che si è poi data alla fuga.

Dalle indagini in corso è emersa la pista del furto ai danni di un'azienda del settore delle pelli operante nella zona industriale di San Donnino, nel territorio comunale di Campi Bisenzio al confine con Firenze.

I carabinieri avrebbero rilevato il dna dei due uomini da alcune tracce di sangue repertate presso il capannone industriale. Le indagini proseguono per identificare eventuali complici che potrebbero poi avere scaricato i due all'ospedale di Careggi all'alba di ieri, venerdì.

Il più grave dei feriti è ancora ricoverato in terapia intensiva in condizioni gravissime per una ferita alla testa. Il secondo uomo ha riportato fratture multiple ma è rimasto sempre cosciente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno