Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Cronaca sabato 04 dicembre 2021 ore 15:42

Abbandonati all'ospedale agonizzanti, pista furto

ris
La pista avvalorata da alcune tracce di dna repertate nei pressi del capannone

Secondo le prime indagini i due, uno dei quali è ancora gravissimo a Careggi, sarebbero caduti durante un colpo nel capannone di una fabbrica



FIRENZE — Sarebbero caduti dal tetto del capannone di una fabbrica dove stavano tentando un furto, precipitando da 6 metri di altezza, i due uomini abbandonati ieri mattina agonizzanti davanti al pronto soccorso di Careggi da un'automobile che si è poi data alla fuga.

Dalle indagini in corso è emersa la pista del furto ai danni di un'azienda del settore delle pelli operante nella zona industriale di San Donnino, nel territorio comunale di Campi Bisenzio al confine con Firenze.

I carabinieri avrebbero rilevato il dna dei due uomini da alcune tracce di sangue repertate presso il capannone industriale. Le indagini proseguono per identificare eventuali complici che potrebbero poi avere scaricato i due all'ospedale di Careggi all'alba di ieri, venerdì.

Il più grave dei feriti è ancora ricoverato in terapia intensiva in condizioni gravissime per una ferita alla testa. Il secondo uomo ha riportato fratture multiple ma è rimasto sempre cosciente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da una trasformazione edilizia parte la riqualificazione di uno degli angoli più frequentati dai giovani fiorentini e tifosi viola degli anni '80
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità